Progettista-analyst Finanza Agevolata

Zona di lavoro: Pavia
Offerta di lavoro del 22/11/2017
Categoria: Finanza, credito e banche
Offerta di lavoro inserita da: VILLANI & PARTNERS SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta

CHI SIAMO:
Villani & Partners (www.villaniandpartnes.eu – www.agevolazioniquattropuntozero.it ) è una società di consulenza e CRTT con sede a Pavia e Treviso che opera da oltre 30 anni principalmente nel campo della finanza agevolata a supporto di progetti di sviluppo aziendale e internazionalizzazione attraverso l’utilizzo di strumenti di ingegneria finanziaria e Innovation management.

La nostra mission è supportare l'impresa nella sua evoluzione, assistendola nella corretta adozione degli strumenti finanziari e fiscali previsti dalle normative vigenti.

CHI CERCHIAMO:
Una persona affidabile e precisa, in possesso del titolo di studio Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria che abbia maturato esperienza in attività di sviluppo progetti finanza agevolata per aziende.

DI COSA SI OCCUPERA’?
La nuova risorsa si dovrà occupare dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.

COSA GARANTIAMO:
Dinamicità nello svolgimento delle attività, team giovane e in sviluppo, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle necessità delle persone, possibilità di trasferta, incentivi economici.

SEDE DI LAVORO:
Pavia


Per candidarsi a questa offerta contattare:

VILLANI & PARTNERS SRL
Email: info@villaniandpartners.eu
Telefono: 038234282

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0214 secondi