Sp2014 Architetto - Designer D'interni

Zona di lavoro: Padova
Offerta di lavoro del 25/01/2018
Categoria: Architettura e design
Offerta di lavoro inserita da: STUDIO PAVAN SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta

SP2014 Architetto – Designer d’Interni


Importante azienda di produzione su commessa, operante nel settore dell’arredamento di alta fascia ed orientata prevalentemente ai mercati esteri, ci ha incaricati di ricercare un/a giovane Progettista d’Interni.

La figura sarà inserita nel team di progettazione rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, con il compito di ideare, sviluppare e progettare ambienti esclusivi.

La persona si interfaccerà con architetti e designer esteri al fine di realizzare le migliori soluzioni richiesta dalla committenza.

Il profilo ideale corrisponde ad un giovane laureato in Architettura o Design d’Interni, con massimo 1-2 anni di esperienza nel settore dell’Interior Design. È richiesta la conoscenza di software 3D e dello sviluppo di render in fase di proposizione al cliente. Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese.

L’inserimento prevede un iniziale contratto di stage retribuito o apprendistato attraverso il quale la figura sarà avviata ad un percorso di crescita e di professionalizzazione nel settore dell’arredamento. La zona di lavoro si trova a sud della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Rovigo, Verona e Vicenza.


Per candidarsi a questa offerta contattare:

STUDIO PAVAN SRL
Email: ricerche@studiopavan.com
Telefono: 0444267590

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0112 secondi