Addetto/a Al Centralino – Categorie Protette Azienda Di Limena (pd)

Zona di lavoro: Limena
Offerta di lavoro del 25/06/2025
Categoria: SEGRETERIA
Offerta di lavoro inserita da: CENTRO STUDI SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Centro Studi srl ricerca per realtà commerciale di Limena (PD), un/una ADDETTO/A CENTRALINO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE.
Requisiti richiesti:
 diploma di maturità;
 pregressa esperienza (anche breve) nella mansione;
 buona padronanza del Pacchetto Office;
 buone capacità comunicative;
 disponibilità full-time o part-time 4 ore.
La risorsa si occuperà di:
 gestione centralino con smistamento telefonate (per le diverse sedi dell’azienda);
 segreteria generale (gestione appuntamenti e posta elettronica).
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time/part-time (mattino o pomeriggio) a scopo assunzione, con assunzione CCNL Commercio.
Inviaci la tua candidatura con Rif. L68/LI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com


Per candidarsi a questa offerta contattare:

CENTRO STUDI SRL
Email: selezione@centrostudisrl.com
Telefono: 0499221210

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0127 secondi